Cusumano (Pd): cordoglio per la vittima sul lavoro

Pubblicato: domenica, 9 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO.  A cinque giorni dal lutto che aveva già colpito il mondo del lavoro alcamese un altro incidente. A perdere la vita un altro impiegato che svolgeva le sue mansioni quotidiane. Questo, spiega Cusumano, "deve portare alla ferrea volontà di applicare, nei cantieri e negli ambienti di lavoro in genere, tutte le norme di sicurezza già esistenti. L'esperienza porta a dire che non basta soltanto legiferare ma a nostro avviso bisogna, una maggiore attenzione da parte di tutto il sistema lavorativo e non solo, nel mettere in pratica investimenti e comportamenti che evitino altre vittime del Lavoro.   Il prossimo governoregionale che si insedierà, dovrà avere maggiore attenzione nel portareavanti politiche, volte al controllo sull'applicazione delle norme vigenti."

Il cordoglio del segretario cittadino del Partito Democratico va ovviamente alla famiglia Lucchese.

Letto 278 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. vito ha detto:

    belle parole…lasciano il tempo che trovano

  2. elio cordero ha detto:

    Ritengo che, da come è stato descritto l’incidente, non poteva essere evitato con l’applicazione di tutte le norme sulla sicurezza passate, presenti e future.
    Doveva purtroppo succedere, come succedono tutte queste poco opportune passarelle.
    Sincere condoglianze alla famiglia.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>