Trapani male la prima

Pubblicato: lunedì, 3 settembre 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Trapani - Un Trapani generoso nella corsa ma poco concreto viene sconfitto, in casa, da un Carpi sornione, che ha agito prevalenytemente in contropiede . Ma andiamo alla cronaca: dopo un batti e ribatti al 17’, il Carpi va in gol: bel movimento di Bianco e passaggio perfetto a Arma, che di testa mette la palla alle spalle dell'estremo granata. Il Trapani reagisce e corre tanto mettendo in difficoltà più volte gli ospiti, ma gli attacchi risultano sterili e ben respinti dal Carpi. In questa situazione diventa protagonista il portiere del Carpi, Sportiello: al 19’ i granata si rendono pericolosi con Crocetta, ma Sportiello devia in angolo;  al 30’ neutralizza una conclusione di Docente e al 34’ si oppone a Crocetta. Il Carpi reagisce ma solo in contropiede.

La prima del Trapani è andata male e molto probabilmente vedremo un Trapani competitivo nel momento in cui i giocatori avranno assimilato meglio i dettami di Boscaglia.

Letto 208 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>