Il Consigliere Comunale Vito D’Angelo non voterà il bilancio e…

Pubblicato: sabato, 21 luglio 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo - Il Consigliere Comunale D'Angelo si è dichiarato deluso dell'operato dell'Amministrazione Bonventre, "nulla è cambiato rispetto alla vecchia amministrazione”. "E' mancato - continua D'Angelo - il coinvolgimento da parte del sindaco Bonventre sulle scelte politico–amministrative attuate per la stesura dello stesso. Conseguenza di tutto questo? Il Consigliere non voterà il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012. Ma le esternazioni del Consigliere non si fermano qui, infatti in un comunicato ha portato a conoscenza di tutti il fatto che ha inviato una lettera al Sindaco: "dove chiedevo notizie sull’imminente arrivo nelle casse comunali di vari fondi, a titolo di finanziamenti di progettazioni nel campo di strutture per giovani, nel campo energetico, fortemente propagandato nella recente campagna elettorale e ed ora, invece, pervengono da più parti notizie frammentarie di possibili ostacoli ai suddetti finanziamenti. Quindi mi chiedo: “Cosa sia intervenuto di così negativo nel breve lasso di tempo intercorso dalla fine della campagna ad oggi?”. Infine conclude: "la mia stima nella persona del sindaco Bonventre, lo invito a guidare questa città in piena libertà e con l’aiuto indistinto di tutte le forze politiche.

Sarà una "brutta gatta da pelare" per il Sindaco Bonventre? Di sicuro è sintomo di un malessere politico, che il Sindaco, di sicuro, non sottovaluterà e a cui darà la giusta considerazione. Dopo una campagna elettorale molto movimentata, avrà inizio un dopo della stessa stregua?

Letto 1337 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. KAFELNIKOV ha detto:

    DIMETTETEVI TUTTI! !!!!!!
    TU IL PRIMO!!!!!!!!!!

  2. Roberto ha detto:

    Verrebbe da ridere ma non ci resta che piangere. Soliti giochetti di cui la gente è stanca. Secondo me si voterà per le amministratative in anticipo se il sindaco non si crea una nuova maggioranza. Ogni commento dopo a dopo l’approvazione del bilancio. Sarà certamente approvato.

  3. bunga bunga ha detto:

    quali sono questi ostacoli ai finanziamenti!??!!

    è possibile che il comune di alcamo non abbia ottemperato a quanto previsto dalla normativa europea, affidando a trattativa privata appalti o incarichi che dovevavo essere aperti tutti.

    E’il caso che il D’angelo sia più preciso in merito, le affermazioni generiche non aiutano il cittadino a capire cosa sia successo, anzi danno la sensazione che dietro ci siano azioni ricattatorie e mafiosoclientelari!!!!!!!

  4. bunga bunga ha detto:

    Caro Roberto, non si voterà mai in anticipo, perchè i consiglieri hanno uno “stipendio sicuro” per 5 anni.

    E mai e poi mai ci rinuncerebbero, a rischio di rinnegare se stessi.

    Pertanto con il classico trasformismo becero-mafioso-clientelare della politica siciliana e anche italiana (vedi FINI_BOCCHINO) si avrà un balletto di alleanze che porterà sempre alla costituzione di una maggioranza, che garantirà tutti di rientrare degli investimenti fatti in campagna elettorale.

  5. linopanevino ha detto:

    Roberto ma che dici?con una maggioranza composta da 20 consiglieri su 30 mi pare davvero improbabile che si vada al voto anticipatamente.

  6. educazione ha detto:

    ancora una volta il cons. d’angelo si rende autoprotagonista della politica alcamese.
    dopo, il recentissimo appello al sindaco per rinnovare, non si è capito che cosa, oggi comunica da vicepresidente che non voterà il bilancio.
    forse aspetterà ordini dal comune di salemi?
    o aspetterà una “nota” da qualche personaggio politico a noi “noto”.
    lo vedremo nelle prossime puntate della fiction” prima ero di destra, oggi sono di sinistra, domani si vedrà”

  7. giovanni ha detto:

    non votare il bilancio non significa niente, occorre che d’angelo dica quale sono le poste in bilancio che lui reputa non idonee e le variazioni che propone , specificando il perchè e il per come
    – chiunque può dire : non voto il bilancio , per sentirsi la coscienza a posto , ma non è così , l’amico d’angelo è una brava e intelligente persona , la sua onesta gli impone di spiegare sopratutto ai suoi elettori che l’hanno votato , i motivi della sua decisione e sopratutto le sue proposte in merito al bilancio

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>