L’Associazione Antiracket incontra il Sindaco Bonventre

Pubblicato: mercoledì, 20 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO - In occasione di una partecipata riunione, l’Associazione antiracket e antiusura alcamese ha incontrato il sindaco Bonventre ed il vice sindaco Perricone.

I componenti del direttivo hanno così potuto illustrare alle due più alte cariche cittadine tutte le difficoltà che si trovano a dover fronteggiare per riuscire a fornire un valido supporto per tutte le richieste di aiuto delle vittime del racket.

«Un locale adeguato, più fondi e una maggiore collaborazione con gli attori istituzionali di questo territorio» queste le richieste formulate dagli aderenti all’antiracket alcamese.

«Riteniamo che gli impegni presi dal sindaco, la sua spiccata sensibilità ai temi della legalità e della sicurezza, siano da conforto per quanti credono ancora in un percorso di sviluppo culturale della nostra città. Ringraziamo il professore Bonventre per essersi impegnato nel dare alla nostra associazione risposte concrete e per nulla evanescenti. Una nuova sede, un contributo che permetta all’associazione di costituirsi parte civile in ogni processo di mafia, una maggiore sinergia nei casi in cui sia fortemente necessario il coinvolgimento di più attori sociali ed istituzionali, la sponsorizzazione di progetti culturali in grado di agire sulle coscienze dei giovani, anche nelle scuola» continuano i componenti dell’associazione Antiracket.

Letto 379 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. bunga bunga ha detto:

    Perricone si reca dall’Associazione antiraket!???!!!

  2. bunga bunga ha detto:

    CATTURA BONURA-CAMPO
    e i politici alcamesi!
    e il sindaco Bonventre?!
    Papania!!
    Complimenti veramente, unico politico che esprime soddisfazione è D’ALI!!!! da Trapani!!!!!

    sveglia POLITICANTI ALCAMESI!!!!!!!!!!!!!
    hanno arrestato il presunto capo di COSA NOSTRA AD ALCAMO!!!!!!!!!

    non è un semplice criminale!!

    è il presunto capo!!!!!!!!!!!!

    bisogna aspettare la condanna di Giammarinaro??!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>