L’Api si congratula con Bonventre

Pubblicato: mercoledì, 6 giugno 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

L'API ha emanato un comunicato per congratularsi con il Prof. Sebastiano Bonventre, eletto Sindaco di Alcamo, e sempre in questo comunicato si invita il Sindaco ad "una nuova azione amministrativa che si caratterizzi per l’attenzione, l’assoluto rispetto e la totale apertura democratica verso tutte le più differenti istanze politiche, più che mai presenti nel territorio comunale. A lui il compito di superare i retaggi passati e far sì che si possa riappacificare l’intera comunità alcamese concretizzando quello che è stato il leitmotiv della sua campagna elettorale: essere sindaco di tutti".

Ai più attenti non è sfuggito un passaggio del comunicato: "l’attenzione, l’assoluto rispetto e la totale apertura democratica verso tutte le più differenti istanze politiche". Sembrerebbe un messaggio ben preciso, cioé: signor Sindaco ci siamo anche noi "a piena disposizione!!!

Da ricordare che l'Api, movimento che a livello nazionale milita nel centrosinistra, nell'ultima tornata elettorale per le comunali  si era presentata in una compagine di centro destra.

Letto 268 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. Il cittadino che si è rotto il c.... ha detto:

    Soldato Popò presente! Trasformismo all’Arturo Brachetti. Per la serie: nesci di la porta e voli trasiriri di la finestra

  2. Il Cittadino Vigile ha detto:

    Si vede chiaro che il Movimento o Mini Partito API Alleanza x L’Italia ad Alcamo è in stato confusionale !!!
    Dal CentroDestra al CentroSinistra ?!
    Sig.ri dell’API ci vuole Serietà,Trasparenza e Legalità in politica,questi giochetti ormai fanno parte del passato,cpt ?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>