Noi Sud ha presentato il proprio candidato a Sindaco di Alcamo: Franco Orlando

Pubblicato: martedì, 17 aprile 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Domenica pomeriggio ha avuto luogo la presentazione alla cittadinanza, da parte di Noi Sud, del candidato a Sindaco di Alcamo, Franco Orlando. Il pubblico presente al Marconi ha applaudito gli interventi susseguitisi, in particolar modo l'intervento di Norino Fratello e di Orlando. Il primo ha attaccato la politica dell'amministrazione, che non ha fatto molto per rendere più efficienti i servizi e in particolar modo ha criticato le politiche dell'attuale amministrazione nel campo delle stabilizzazioni dei precari, perché non ha mantenuto le promesse. Ha poi continuato accusando chi ha governato, di averlo fatto nel segno del tornaconto elettorale e di carriera politica.

Infine, un caloroso applauso ha introdotto l'intervento di Orlando, che ha criticato a tutto tondo l'amministrazione e ha poi elencato alcuni punti salienti del suo programma: creare un grande mercato ortofrutticolo ad Alcamo, e sulla creazione di un patto di sviluppo che attivi immediatamente tutte le opere cantierabili; rivisitazione del PRG, garantendo tempi più celeri per l’organizzazione burocratica e l’esplicitamento di alcuni servizi ai cittadini; per il problema idrico, l'impegno, utilizzando tutte le procedure possibili, a far sì che non vi siano più disagi.

Letto 605 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>