Lauria e il dissenso interno al pdl

Pubblicato: martedì, 27 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. La ri-ufficializzazione della candidatura a Sindaco di Baldassare Lauria, che doveva aver luogo sabato scorso, è saltata per imprecisati motivi. Nonostante vi fosse già stata una conferenza stampa, alla presenza di Cristaldi e di una parte non esigua del Pdl cittadino e provinciale, sabato scorso avrebbe dovuto esserci l'ufficializzazione alla presenza di un'altra parte del Pdl, per così dire di quella che ufficialmente lo dirige. Lauria doveva, infatti, essere presentato da d'Alì e Ruvolo, rispettivamente coordinatore e vicecoordinatore del partito.

Qualcosa evidentemente è andato storto e la conferenza stampa è stata rinviata a data da destinarsi. Se voleva essere un modo per ricucire lo strappo tra le due anime, evidentemente c'è ancora qualcosa da fare affinchè si trovi la giusta via che mette d'accordo tutti.

Al momento a pagare le conseguenze di tale dissenso interno potrebbe essere solo il candidato a sindaco, che potrebbe pagare il prezzo di tale lacerazione pur essendo il candidato giusto per l'una e per l'altra parte in quanto nome di prestigio all'interno del partito.

Letto 691 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. dara massimo ha detto:

    L’avvocato LAURIA è una persona seria e libera, il suo prestigio professionale e le umili origini dimostrano la sua capacità. Purtroppo in politica siffatte condizioni sono elementi negativi.
    Il PDL sta perdendo una grande occasione.

  2. Giulia ha detto:

    è una persona valida.
    Mal’errore è stato schiacciarsi sulle posizioni del Cristaldi!!
    Procedere alla presentazione lo stesso giorno del congresso provinciale del PDL di Trapani voluto direttamente da Alfano è stato un’errore madornale.
    Sottrarsi alla partecipazione democratica al congresso è stato secondo il mio modesto avviso, un’errore di intelligenza strategica che uno che viole fare il sindaco non si può permettere.

  3. Antonio ha detto:

    COMU FINI!??

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>