Dario Safina candidato a Sindaco di Trapani

Pubblicato: venerdì, 2 marzo 2012
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Il direttivo comunale del PD trapanese ha espresso a gran voce il nome di Dario Safina come prossimo candidato a Sindaco per la città di Trapani. La figura di Safina potrebbe dare slancio ad una politica trapanese in affanno per la coalizione di centrosinistra. Un nome che piace ai molti dei democratici, ma anche ad altri amici socialisti ed "ex compagni". Più critici alcuni esponenti del PD trapanese, Salerno e Abbruscato in primis, che potrebbero trovare soluzioni alternative con altri partiti di minoranza del centrosinistra.

Letto 602 volte.
Nessun commento
Dì la tua
  1. il cittadino che si è rotto il c... ha detto:

    Sarà il primo sindaco con la tata obbligatoria.

    • francesco ha detto:

      è tutta una messa in scena per non ostacolare gli avversari sulla carta( ma alleati di fatto).

      • francesco ha detto:

        si vuole dare un’ immagine giovane, alla quale loro stessi non credono, ma di fatto agevolando gli avversari( alleati da sotto banco). ognuno avrà la sua città da spennare…..

  2. francesco ha detto:

    Mi sembra chiaro: il quadretto, si sta effettuando la suddivisione delle città….chi a destra …chi a sinistra…..ma sono tutti sullo stesso versante!!! mi sembra la suddivisione dei mandamenti….con il proprio boss politico….

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>