Mozione contro Russo

Pubblicato: mercoledì, 13 luglio 2011
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

PALERMO. Il governatore Lombardo non vuol sentir parlare di voto contro l'assessore alla salute dell'Ars, Massimo Russo, e dice che la mozione di sfiducia ha solo un fondamento politico in quanto si vuole , da qualche parte(leggasi PDL), sfiduciare non solo Russo ma l'intero parlamento siciliano.
Lombardo elogia il suo assessore dicendo che si tratta di uno dei migliori politici del suo governo e il lavoro da lui svolto è stato impareggiabile e sfiduciarlo significherebbe far del male alla Sicilia e ai siciliani,bisognerebbe invece che il governo nazionale gli riconoscesse il merito del contenimento della spesa sanitaria e rifondesse le casse della regione. Fin qui ciò che pensa Lombardo dell'assessore Russo che avrà motivo di ringraziarlo per tante lodi, vedremo cosa risponde il governo centrale.
Letto 261 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>