Costituito l’intergruppo federalista per l’unità europea all’interno del consiglio provinciale

Pubblicato: sabato, 18 dicembre 2010
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

TRAPANI - Ieri, il recente Intergruppo Federalista per l’Unità Europea ha incontrato il Presidente del Consiglio Provinciale, Peppe Poma, per illustrargli le finalità dell’iniziativa che, in estrema sintesi, mira alla creazione di una Federazione Europea per governare l’economia europea, per avere una politica estera e di sicurezza europea, per uno sviluppo equo e sostenibile, per contribuire alla pace e alla giustizia nel mondo. I Consiglieri Provinciali che ne fanno parte sono:  Enzo Chiofalo (Presidente) ; Giovanni Angelo (Vice Presidente), Maurizio Sinatra, Giuseppe Peraino, Silvano Bonanno, Edoardo Alagna e Ignazio Passalacqua. Aderente al gruppo vi è anche il Dott. Rodolfo Gargano, come componenete esteno, nella veste di Segretario dell'Intergruppo.

l’Intergruppo Provinciale Federalista per l’unità Europea intende far sì, sensibilizzando la classe politica e le pubbliche istituzioni, che anche il territorio della provincia di Trapani possa rendersi attore in prima persona del necessario processo di integrazione europea.

Letto 225 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>