La T.H. Alcamo torna in campo contro il Gaeta

20140918_201920Dopo un turno di riposo torna in campo la T.H.Alcamo  sul 40×20 di Formia dove ad attenderla ci sarà il Gaeta.
La formazione pontina si trova in Classifica a quota 6, avendo battuto al fotofinish in trasferta nel turno precedente la Lazio, avversario battuto anche dalla formazione alcamese prima della giornata di riposo.
Da una parte quindi la T.H. Alcamo, chiamata a dare continuità alla bella vittoria con la Lazio, dall’altra parte una squadra, quella del Gaeta, notevolmente rinforzata rispetto alla passata stagione, grazie anche all”ingaggio dello sloveno Crasovek, che l’estate scorsa sembrava essere molto vicino proprio alla T.H.Alcamo, salvo poi cedere all’offerta del Gaeta dopo le ultime stagioni passate nel Cus Palermo.
Sempre da Palermo sponda Kelona arriva il 18enne Francesco Aragona , avversario di molte sfide tra campionati giovanili e serie A/2, tra la sua società di appartenenza e la T.H.Alcamo.
Una sorta di derby, che la T.H. Alcamo spera di far suo, ma che porta con sé molte difficoltà, con un avversario tosto e che in casa dopo lo stop subito con Ancona vuole fare i primi punti, avendo vinto ” solo ” in trasferta con Benevento e Lazio .
Dal suo canto la formazione di Benedetto Randes dopo le sconfitte  con Ancona e Fasano, deve dimostrare che anche lontano dal nuovo Palaverga può dire la sua con avversari media alta levatura come il
Gaeta, squadra giovane come quella alcamese con un budget comunque più consistente, a dimostrazione del buon mercato estivo.
T.H. Alcamo, che ha concluso giovedì la sua settimana di preparazione con una partita amichevole a Palermo con la formazione del Villaurea, a causa dell’indisponibilita del Palaverga concesso dal comune per l’organizzazione di una fiera.
Riposo forzato quindi nella giornata di venerdì, poco male visto la partenza della squadra sabato di  mattina presto alla volta di Roma da Punta Raisi.
Si gioca a Formia,  palla al centro alle 15.30 , arbitri Bassi e Scisci di Conversano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestato l’autore del furto con strappo in un negozio di magimi per animali a San Giuseppe Jato
Articolo successivoNicolò Coppola: “la via Interlandi non è dedicata a Telesio ma al Principe di Caltagirone”