Nave da Crociera al largo di Marsala, sbarca passeggero positivo al Covid-19

La nave “Deliziosa” di Costa Crociere si trova al largo di Marsala A bordo ci sono 1819 passeggeri e 898 membri dell’equipaggio. Sbarcato questa mattina un passeggero risultato positivo al primo tampone e trasferito al Covid-Hospital di Marsala

MARSALA. La nave da crociera “Delizioa” di Costa Crociere, si trova da questa mattina al largo del porto di Marsala con a bordo 1819 passeggeri e 898 membri dell’equipaggio. Tra loro ci sono 310 italiani.

La nave di lusso è partita da Venezia il 5 gennaio scorso per una crociera in giro per il mondo e doveva concludersi il 26 aprile sempre al porto di Venezia. Questa mattina è stato necessario far sbarcare uno dei passeggeri che, sembra, è già stato sottoposto a tampone a bordo ed è risultato positivo. L’uomo, un italiano di 60 anni, è stato sbarcato e ricoverato in rianimazione al Covid-Hospital “Paolo Borsellino” di Marsala.

Rimangono sulla nave tutti gli altri passeggeri e l’equipaggio, che dovrebbero proseguire il loro viaggio verso Barcellona dove l’arrivo era previsto per il 20 aprile. Nei giorni scorsi le autorità spagnole hanno concesso il via libera per lo sbarco dei 160 spagnoli a bordo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteComuni, in Sicilia le elezioni slittano all’autunno
Articolo successivoI numeri di “Trapani Rete Solidale”