Geraci Siculo. Droga: i Carabinieri denunciano un giovane di 32 anni

I Carabinieri della Compagnia di Petralia Sottana hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane di 32 anni di nazionalità egiziana, già noto alle forze dell’ordine.

I Militari, nel corso di un servizio antidroga nel comune di Geraci Siculo, hanno effettuato un controllo sulle persone in transito sui pullman di linea. L’uomo, che stava scendendo da un automezzo proveniente dal capoluogo siciliano, alla vista dei carabinieri, si è  mostrato nervoso e a disagio.

Identificato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 130 grammi di hashish, occultati nelle tasche laterali dei pantaloni.

La droga è stata sequestrata e sarà trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.

L’indagato è solamente indiziato di delitto, seppur gravemente, e  la sua posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncendio a Castellammare del Golfo: consistente dispiegamento di forze
Articolo successivoAlcamo: riqualificazione dell’impianto di illuminazione