Si svolgerà ad Alcamo presso la A.S.D Carillon lo Stage di Danza con il famoso Maestro Alex Atzewi

Il prossimo 3 marzo, la città di Alcamo diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile per gli appassionati di danza contemporanea. Presso la sede situata della A.S.D CARILLON in Via Vittorio Veneto 190, il rinomato Maestro Alex Atzewi offrirà uno stage di danza contemporanea, aperto a danzatori di tutti i livelli: junior, intermedio e avanzato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per immergersi nelle profondità della danza contemporanea, guidati da uno dei più affermati coreografi e ballerini italiani.

Alex Atzewi, con la sua vasta esperienza sia nazionale che internazionale, ha saputo distinguersi nel panorama della danza contemporanea per le sue coreografie emotivamente potenti e tecnicamente innovative. La sua carriera è un esempio brillante di dedizione, passione e continua ricerca artistica. Atzewi non è solo un maestro nel suo campo, ma anche un ispiratore, capace di trasmettere la sua passione e conoscenza a giovani danzatori attraverso un percorso formativo di alto livello.

Lo stage si articolerà in tre classi, pensate per soddisfare le esigenze e le aspirazioni di danzatori a vari livelli di esperienza. I partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la propria tecnica, esplorare nuove forme di espressione corporea e sperimentare il potere trasformativo della danza contemporanea. Ogni classe è progettata per offrire un’esperienza formativa completa, che spazia dall’apprendimento della tecnica di base per i più giovani, fino alla sperimentazione di coreografie complesse per i più avanzati.

L’evento si pone come un momento di incontro e scambio per la comunità della danza, offrendo agli studenti non solo l’opportunità di apprendere da un maestro della danza contemporanea, ma anche di condividere esperienze e crescere insieme ad altri appassionati. La partecipazione allo stage rappresenta un’occasione preziosa per tutti coloro che desiderano esplorare i propri limiti espressivi e tecnici, arricchendo il proprio bagaglio artistico sotto la guida di un vero pioniere del settore.

Per informazioni dettagliate e iscrizioni, è possibile contattare gli organizzatori ai numeri 327 34 26 759 o 327 026 3372. I posti sono limitati, pertanto si consiglia di prenotare il proprio posto al più presto per assicurarsi la partecipazione a questo evento esclusivo.

 

Pubbliredazionale

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani, spaccio di droga. Arrestato un giovane
Articolo successivoScomparso un uomo a Calatafimi