Pallamano Alcamo: ad Agrigento arriva la quattordicesima vittoria consecutiva

Una vittoria importante per la Th Alcamo ad Agrigento che è servita alla formazione di Benedetto Randes per dare continuità alla sua preparazione in vista dei prossimi impegni. La squadra alcamese si è presentata ad Agrigento senza Lipari appiedato dal giudice sportivo e Riccobono. La squadra ha praticamente accelerato nei primi quindici minuti con il parziale di 11-3 trascinata da Saitta,Dattolo, Giacalone e Pizzitola. Si va così al riposo sul 20-11 per la Th Alcamo che lascia qualche spazio di troppo ai ragazzi di Camilleri.

Nella ripresa non cambia l’andamento del match con minuti importanti per Angelo Scire’ e il giovane Pivot Gaspare Vaccaro, mentre Vincenzo Randes, Ale Fagone, Angelo Grizzo e Jannis Crimautopulos portano a casa una prestazione senza affanni. I prossimi impegni riprendono la vigilia di Pasqua, quando al Nuovo Pala Verga arriverà lo Scicli Hsc, terza forza del campionato.

La Th Alcamo, dopo il 15 Aprile, affronterà sempre in Casa il Marsala, prima dello scontro diretto di Mascalucia con la capolista Aetna previsto per Domenica 23 Aprile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOggi è il Giorno della memoria: si conclude “Non ti scordar di me”
Articolo successivoTorna regolare la raccolta del secco residuo nella zona verde