I pizzini e la stima nei confronti del boss Matteo Messina Denaro che fanno accapponare la pelle

“Pizzini” che hanno tradito la perfetta conoscenza tra il boss e Lorena Lanceri, la moglie di Emanuele Bonafede, gli ultimi in ordini di tempo a finire in manette per la latitanza di Matteo Messina Denaro. Messina Denaro che nel 2017 per la cresima del figlio della coppia, portò in regalo un orologio prezioso.  Parole dolci, il riconoscimento di un’amicizia carica di “valore”.

A Campobello di Mazara ancora una volta si scopre per qualcuno la mafia rappresenta un valore. Il 12 aprile 2019, Lorena si firmava Diletta: “Il bello nella mia vita è stato quello di incontrarti, come se il destino decidesse di farsi perdonare, facendomi un regalo in gran stile. Quel regalo sei tu…Penso che qualsiasi donna nell’averti accanto si senta speciale ma soprattutto tu riesci a far diventare il nulla gli altri uomini”. In un altro pizzino:  “Con te mi sento protetta, mi fai stare bene mi fai sorridere con le tue battute e adoro la tua ironia e la tua immensa conoscenza e intelligenza…Certo hai anche tanti difetti, la tua ostinata precisione e sei un gran rosica… ma chi ti ama, ama anche il tuo essere così…Penso che qualcuno lassù ha voluto che noi due c’incontrassimo per tutto quello di brutto che avevo passato io a causa di esseri ignobili. Averti conosciuto è un privilegio e mi dispiace per chi non ha potuto. Lo sai, ti voglio bene e come dico sempre un bene che viene da dentro. Spero che la vita ti regali un po’ di serenità e io farò di tutto per aiutarti. Sei un grande! Anche se non fossi stato M.D.”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArrestati altri due fiancheggiatori di Matteo Messina Denaro. Nuovo blitz a Campobello di Mazara del Vallo
Articolo successivoPranzi e cene di “famiglia” con il boss