Nino Grignano è il nuovo coordinatore di Italia Viva a Trapani

TRAPANI. I due Coordinatori della Provincia di Trapani Mario Sugameli e Nina Grillo in accordo con l’Onorevole Davide Faraone hanno deciso di affidare il ruolo di coordinatore di Italia Viva della città di Trapani all’ex Consigliere comunale Nino Grignano.

Una scelta che è venuta a determinarsi anche in vista delle elezioni amministrative di primavera ma che, comunque, rientra nell’ottica di un radicamento politico nel territorio. “La politica della città di Trapani – affermano infatti i due coordinatori provionciali – ha bisogno di essere all’altezza delle sfide future per garantire qualità nelle proposte e nelle iniziative e per queste ragioni Italia Viva vuole ridare alla città una spinta autenticamente riformista. In un momento delicatissimo per la vita politica della città, questo incarico consentirà un maggiore radicamento sul territorio e sarà sicuramente centrale per la costruzione di proposte innovatrici già in occasione delle prossime elezioni amministrative”.

Ad affiancare il neo coordinatore, Giuseppe Casabella, già candidato alle scorse regionali nella lista del Terzo Polo, con il ruolo di Presidente del costituendo Direttivo, con delega agli affari elettorali della città di Trapani.