Strade in pessimo stato, una città come Alcamo non può presentarsi così. Le dichiarazioni dell’Assessore Viviano

Le strade di Alcamo, un vero colabrodo. Viviano: “Interventi in atto fermati dal maltempo e altri programmati con il Bilancio”

Alcamo non si presenta bene ed sotto gli occhi dei cittadini, stiamo parlando in particolare delle condizioni delle vie urbane, ma anche quelle extraurbane non vivono una bella situazione. Tutto ciò potrebbe tradursi in un danno per motociclisti e automobilisti, in particolare per i primi si potrebbe tradurre in un danno anche fisico. Ne abbiamo parlato con l’Assessore Viviano che in primis ha voluto scusarsi con i cittadini, ma anche sottolienato che c’è una programmazione, ma per il maltempo non è facile dare continuatà ai lavori, alcuni già iniziati, ma ancora non completati ed altri che inizieranno il prima possibile. Naturalmente da canto nostro abbiamo rimarcato che i problemi delle strade ad Alcamo non sono solo nel periodo di maltempo e ci sono casi di strade chiuse da un bel po’.

I particolari nell’intervista

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDenisa non è Denise Pipitone: la comparazione del Dna ha dato esito negativo
Articolo successivoSequestrato 54 tonnellate di pellet destinato al porto di Palermo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.