Arrestato un alcamese per spaccio

ALCAMO. Nei giorni scorsi personale della Sezione Investigativa del Commissariato di P.S. di Alcamo ha tratto in arresto un alcamese con precedenti specifici in materia di stupefacenti, poiché l’uomo è stato trovato in possesso di marijuana destinata allo spaccio.

La droga, abilmente occultata all’interno del materasso della camera da letto presente nell’abitazione dell’arrestato, è stata fiutata dal Poliziotto a 4 zampe “ Ulla ” appartenente alle unità cinofile in forza alla Questura di Palermo ed inviate appositamente ad Alcamo a disposizione del personale del Commissariato di P.S.. Il risultato è stato conseguito nell’ambito di una più ampia attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti che ha visto l’esecuzione di diverse perquisizioni domiciliari a carico di soggetti già noti alle Forze dell’Ordine proprio per i loro precedenti specifici.

Nel medesimo contesto operativo è stato, altresì, rivenuto un bilancino di precisione che ha confermato inequivocabilmente – che la droga era destinata allo spaccio. Dopo la convalida dell’arresto la competente A.G. ha disposto, a carico dell’uomo, la misura cautelare degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Altra perquisizione eseguita nell’appartamento di un altro alcamese, incensurato, ha permesso di rinvenire, all’interno del vano tecnico del motore dell’acqua, ubicato nell’autorimessa dell’abitazione, una quantità più modesta di marijuana: l’uomo, pertanto, è stato deferito in stato di libertà.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSan Vito Lo Capo digitalizza il proprio territorio con il Progetto WiFi Italia
Articolo successivoFissati per domani gli interrogatori di garanzia di Tumbarello e Bonafede