Lo Curto, Turano e Sammartino: a Marsala il patto etico-politico con il Sindaco rimane immutato

Eleonora Lo Curto

MARSALA. “Sulla città di Marsala siamo certi che al di là di ogni pettegolezzo politico non sia in discussione la presenza in Giunta del nostro assessore Oreste Alagna, al quale assicuro tutto il mio sostegno in virtù degli eccellenti rapporti che mi legano al governo regionale e agli assessori Mimmo Turano e Luca Sammartino, quest’ultimo peraltro nel ruolo strategico di vice presidente della Regione e di assessore all’Agricoltura”.

Lo afferma Eleonora Lo Curto, già deputata regionale. In una nota sottoscritta dalla stessa Eleonora Lo Curto e dagli assessori regionali Mimmo Turano e Luca Sammartino viene ribadito “il sostegno al processo di sviluppo della Città di Marsala che ha bisogno di una visione ideale e della forza di un progetto amministrativo che deve contare sulla spinta del governo regionale piuttosto che sui tatticismi distanti dalla vera politica e legati a fatti localistici”.

“Ricordo – aggiunge Eleonora Lo Curto – di aver sostenuto Grillo con una lista di circa 5 mila voti e che il patto etico allora siglato dal sindaco, in ragione del quale l’assessore Oreste Alagna si è dimesso da consigliere comunale, non possa essere in alcun modo tradito”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via i lavori per la passerella pedonale di accesso alla spiaggia Playa di Castellammare del Golfo 
Articolo successivoFazio, indagine per false fatture e autoriciclaggio