L’associazione Cambiamenti e il circolo del PD di Castellammare del Golfo organizzano le primarie delle idee

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Un iniziativa per promuovere nuove idee e proposte per rendere protagonisti i cittadini del territorio. E’ questa l’iniziativa promossa dall’associazione Cambiamenti ed il Circolo del Partito Democratico di Castellammare del Golfo. La realizzazione delle “Primarie delle idee” è un semplice e rapido questionario sul territorio di Castellammare del Golfo e su ciò che secondo i cittadini è prioritario per lo sviluppo della città.

Partecipa anche tu al tavolo delle soluzioni.
“In un periodo storico dove la distanza tra “politica” e “cittadini” – si legge in una nota stampa – sembra essere insormontabile a causa dell’enorme sfiducia che aleggia nei confronti delle istituzioni e dei rappresentanti, sull’esperienza maturata dal circolo del Partito Democratico di San Vito Lo Capo, abbiamo voluto fare nostra un’iniziativa che abbia come obiettivo quello di far sentire i cittadini di co-protagonisti e non solo spettatori delle scelte politiche per il territorio.” Il questionario può essere compilato una sola volta ed è completamente ANONIMO.
I dati saranno utilizzati per statistiche generali.Inoltre, l’iniziativa segna il primo passo per una stagione destinata ad incontri aperti alla partecipazione e confronto

https://forms.gle/vMRrnPxW59764k567

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBrucia escavatore con una molotov: arrestato un alcamese dai carabinieri (VIDEO)
Articolo successivoFesta dell’Albero, ventisettesima edizione