Dirigente aggredito, Schifani: «Avviata verifica, saremo inflessibili»

«Abbiamo già avviato una verifica interna e una volta accertato che le responsabilità sono in capo a un dipendente della Regione saremo inflessibili. Al dottore La Rocca va la mia solidarietà e l’augurio di una pronta guarigione».
Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, appresa la notizia dell’aggressione al dirigente generale dell’assessorato alla Salute, Mario La Rocca.

Bonsignore (Cimo Sicilia) e Spampinato (Cimo-Fesmed) esprimono la loro solidarietà all’Ing. Mario La Rocca per la vergognosa aggressione subita

Solidarietà anche dal Segretario Regionale CIMO Sicilia, Giuseppe Bonsignore, e il Presidente Regionale della Federazione CIMO-FESMED, Riccardo Spampinato, esprimono la massima riprovazione per la vile aggressione ai danni del Dirigente Generale dell’Assessorato Regionale della Salute, Ing. Mario La Rocca.

“Pur non conoscendo i contorni della vicenda – affermano i due sindacalisti – non si può che manifestare solidarietà per un fatto così grave, con l’auspicio che chi di dovere faccia luce sull’accaduto e che vengano presi immediati provvedimenti nei confronti di chi ritiene che la violenza possa prevalere su ogni altra cosa”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNasce il comitato per la realizzazione della radioterapia pubblica al Sant’Antonio Abate di Trapani
Articolo successivoDimenticato dalla città