Sen. Vincenzo Santangelo: M5s solo contro tutti, siamo l’unica voce fuori del coro

630

TRAPANI. In merito alle prossime elezioni politiche, attraverso una nota stampa, interviene il Senatore trapanese pentastellato Vincenzo Santangelo.

Anche alle prossime elezioni il MoVimento 5 Stelle sarà solo contro tutti. Non è una novità. Lo siamo sempre stati, sin dal giorno del nostro ingresso nei palazzi. Da soli abbiamo lottato per approvare provvedimenti che il Paese attendeva da decenni. Da soli abbiamo fronteggiato gli attacchi che i media non ci hanno mai risparmiato neanche quando eravamo il partito di maggioranza al Governo. Il motivo è semplice: siamo sempre stati l’unica voce fuori dal coro, che ha lottato contro i privilegi della politica e contro i giochi di palazzo mettendo sempre l’interesse collettivo davanti a quello dei soliti noti. Questa è sempre stata la missione del MoVimento 5 Stelle e continuerà ad esserlo anche quando al nostro posto siederanno altri cittadini entrati nelle Istituzioni. Pochi giorni fa ci hanno spinto fuori dal Palazzo. Lo hanno fatto tentando pure di attribuircene la colpa. Questo deve unirci tutti e darci ulteriore forza e motivazione oltre che confermare che siamo sempre stati dalla parte giusta. Adesso è il momento di andare avanti tutti insieme per continuare a cambiare l’Italia, un’Italia onesta che ha ancora bisogno di noi“. Così in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle, Vincenzo Santangelo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccumoli di rifiuti a Castelvetrano vicino ex cementificio: la CGIL incontra il Sindaco Alfano
Articolo successivoRitardi al Pronto Soccorso del S. Antonio Abate: il PD ericino chiede di convocare la Conferenza dei Sindaci