M5s: Floridia, si riparte da noi, la Sicilia è la ‘ragione’

Candidata a primarie, grazie a Conte a Cancelleri e ai colleghi

Dalla Sicilia. Ringrazio per la fiducia il nostro presidente Giuseppe Conte e tutti i colleghi del Movimento 5 Stelle della Sicilia che da anni, in Regione, sono stati al servizio dei cittadini, lavorando con passione”. Lo afferma la senatrice e sottosegretaria all’Istruzione, Barbara Floridia, candidata del M5s per le primarie del fronte progressista, che individueranno il candidato della coalizione nella corsa alla presidenza della Regione Siciliana.
“Sono davvero onorata – aggiunge – di rappresentare il M5S alle primarie in Sicilia per diversi motivi. Ma uno su tutti, voglio scriverlo: la Sicilia non è solo una regione, la mia regione, una bella regione. La Sicilia è la ‘ragione’. La ragione per cui abbiamo scelto di fare politica, la ragione che ci spinge a credere, la ragione per cui non molleremo mai. Grazie Giancarlo Cancelleri per tutto. Grazie Nuccio Di Paola e Luigi Sunseri per esserci. Noi, insieme a tutti gli altri colleghi, possiamo fare l’impossibile”.
La sottosegretaria Barbara Floridia il prossimo 23 luglio si confronterà alle primarie del fronte progressista con l’eurodeputata del Pd Caterina Chinnici e con il deputato regionale Claudio Fava, di Cento passi e rappresentante dei movimenti civici di sinistra. (ANSA).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOspedali: lui è ricoverato, nozze in Terapia semintensiva
Articolo successivoIncidente ascensore: Consorzio Italia, problema sottovalutato