Amministrative Erice e Petrosino gli auguri della Uil e Cisl

267

A pochi giorni dal risultato delle Amministrative di Erice e Petrosino, arrivano gli auguri di buon lavoro della Uil e Cisl in provincia di Trapani.

Pronti al confronto – commenta Tommaso Macaddino della Uil – per risolvere criticità del territorio. Auguri di buon lavoro ai sindaci eletti a Erice e Petrosino, Toscano e Anastasi, affinché possano affrontare e trovare soluzioni alle criticità che purtroppo nel nostro territorio non mancano. La Uil Trapani – aggiunge – auspica il confronto da parte delle amministrazioni comunali con le organizzazioni sindacali, essendo sin da subito disponibili al dialogo, modalità importante per affrontare e risolvere questioni vitali per i cittadini di questo territorio. C’è tanto da fare e tanto si può fare per rilanciare questa terra”.

Ai sindaci eletti a Erice e Petrosino, auguriamo un buon lavoro, la buona amministrazione di un comune è fondamentale per la qualità della vita dei cittadini. Siamo e saremo sempre disponibili a un confronto sulle esigenze di ogni realtà locale per lavorare insieme al rilancio dei territori – cosi Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani, augura buon lavoro ai sindaci eletti a Erice e Petrosino nel trapanese. Bisogna ripartire dal miglioramento della macchina amministrativa, quindi dalla sburocratizzazione, dal rilancio del turismo cruciale per questi territori, dalle infrastrutture a partire da quelle viarie, dall’uso dagli investimenti previsti dal PNRR, da politiche sociali e sanitarie in grado di dare risposte adeguate ai cittadini. E’ dunque essenziale il dialogo e la sinergia fra realtà sociali, imprenditoriali, istituzioni locali per costruire insieme un percorso virtuoso necessario per lo sviluppo”.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFurto aggravato: arrestati due uomini di castelvetrano
Articolo successivoIl Liceo Scientifico di Alcamo in visita al Tribunale di Marsala