Quatione rifiuti. Guggino: “Qualcosa si è mosso grazie alle nostre interrogazioni, ma c’è ancora molto da fare” VIDEO

Due interogazioni corpose per mettere in evidenza ciò che non va nel sistema raccolta dei rifiuti ad Alcamo, arriva la risposta dell’Amministrazione, Soddisfazione contenuta della proponente Annalisa Guggino di CentrAli per la Sicilia

“Qualcosa si è mosso con la nostra interogazione, ma ancora c’è tanto da lavorare per dare ai cittadini alcamesi la città che meritano, cioé una città pulita e accogliente”, così la consigliera comunale Annalisa Guggino di CentrAli per la Sicilia, che inoltre ha sottolineate che “in Commissione ambiente ci si adopererà per far si che la città di Alcamo sia preparata ad accogliere i turisti nel modo migliore, turisti che aumenteranno se facciamo funzionare al meglio i servizi che riguardano la pulizia della città e ci adoperiamo per la salvaguardia dell’ambiente”.

Nell’intervista tutti i particolari

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMafia: sondaggio Ipsos, per 2/3 italiani Falcone fu un eroe
Articolo successivoOng, prima udienza . Le difese annunciano eccezioni
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.