Castellammare del Golfo: distribuzione idrica ridotta per lavori nel pozzo di Inici

540

Il sindaco: “è in corso la manutenzione di una pompa nel pozzo gemello di Inici. Tecnici al lavoro ma nei prossimi giorni la distribuzione idrica non sarà regolare”.

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Il sindaco Nicolò Rizzo comunica alla cittadinanza che «sono in corso lavori di manutenzione al pozzo gemello di Inici e nelle prossime ore si verificherà la sospensione o diminuzione della fornitura d’acqua in alcune zone della città».

«I tecnici sono già al lavoro e la manutenzione sarà ultimata tra pochi giorni ma occorrerà poi rimettere a regime il pozzo- sottolinea il sindaco Nicolò Rizzo-. Per questo riteniamo che l’erogazione idrica su tutto il territorio cittadino tornerà ad essere regolare già tra qualche giorno, presumibilmente a fine settimana o da lunedì prossimo».

 «Ci scusiamo per i disagi che si verificheranno per alcuni giorni in buona parte della città servita dal pozzo gemello di Inici anche se l’erogazione al momento non è comunque sospesa in tutti i quartieri e -conclude il sindaco Nicolò Rizzo- non appena il problema sarà risolto ne daremo immediata comunicazione».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Senato premia una classe del Liceo “V. Fardella – L. Ximenes” di Trapani”
Articolo successivoIniziano i lavori per la riqualificazione e sistemazione dei Cimiteri Comunali di Alcamo