Trapani, abbandono rifiuti in strada: 17 sanzioni

TRAPANI. Notificate ulteriori 17 sanzioni da 600 Euro per abbandono di rifiuti in strada. Prosegue l’attività di contrasto all’inciviltà diffusa da parte di incivili cittadini, messa in campo dal Comune di Trapani con la Polizia Locale e gli Ispettori Ambientali dell’Associazione di Tutela dell’Ambiente e degli Animali.

Grazie alle telecamere è stato infatti possibile risalire ad alcuni trapanesi che non solo non hanno a cuore il territorio ma addirittura insistono, nonostante la raccolta differenziata porta a porta funzioni perfettamente, nel reiterare atteggiamenti delinquenziali che arrecano un grave danno a tutta la comunità.

“Non abbiamo nessuna intenzione di allentare la presa ed al contrario, con le telecamere ed il lavoro certosino degli Ispettori Ambientali, che ringrazio, continuiamo a sanzionare soggetti che sporcano il territorio – dichiarano il Sindaco Tranchida e l’Assessore Romano – con grave danno d’immagine anche agli occhi dei turisti oltre che dei trapanesi. Esortiamo tutti a segnalare senza esitazioni situazioni di degrado ai numeri 3296708111 oppure 3347997217 perché Trapani pulita è più bella”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Mare Monstrum”, adesso tocca alla Vicari
Articolo successivoBorsellino: pm, più grande depistaggio d’Italia nato a Pianosa