Tra i giovani e per i giovani

Nuovi vertici della Consulta Giovanile alcamese, nel segno della continuità e di un nuovo impulso sempre nella direzione del bene comune

ALCAMO. Nuovi vertici nella Consulta Giovanile alcamese, che con il suo nuovo Presidente, Emanuele Cusumano, e con il vice Daniele Provenzano, continueranno il progetto portato avanti dai precedenti vertici, ma naturalmente mettendoci del proprio, così hanno tracciato una linea che porta direttamente alla partecipazione dei giovani, ridotta anche per il covid, e al loro impegno per le politiche che riguardano loro e la città in generale.

Al nuovo Presidente, Emanuele Cusumano e a tutto il direttivo, il Sindaco Domenico Surdi ha voluto fare gli auguricon l’auspicio che la Consulta continui a dialogare con l’amministrazione per portare avanti le istanze e le esigenze dei giovani sia in ambito culturale che sociale“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala. I Carabinieri arrestano due persone su ordine dell’Autorità Giudiziaria
Articolo successivoUcraina: marcia per la pace a Comiso nel ricordo di La Torre
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.