Articolo Uno, confermato alla guida il segretario provinciale Antonio Gandolfo.

Il congresso provinciale di Articolo Uno di Trapani tenuto sabato 2 aprile a Baglio Elena dal titolo “ COMPAGNO È IL MONDO, COMPAGNA È LA PACE “, ha confermato alla guida del partito il segretario provinciale Antonio Gandolfo.

Il congresso, partecipato da numerosi iscritti e simpatizzanti, ha registrato l’intervento di tanti ospiti tra cui l’assessore del comune di Trapani Giuseppe Pellegrino, la direttrice della riserva della saline Silvana Piacentino, il senatore Fabrizio Bocchino di Sinistra Italiana e la segretaria della Camera del Lavoro Liria Canzoneri.

Il dibattito è stato caratterizzato dal confronto aperto sulla attualità della guerra, della crisi sociale ed economica e sulle prospettive politiche in campo locale, regionale e nazionale, che saranno al centro della iniziativa del partito per le amministrative di Erice e le elezioni regionali previste nei prossimi mesi.

La nuova direzione provinciale è così composta : Leandro Bianco, Giovanni Cascio, Vincenzo Campo, Nicola Clemenza, Giuseppe Culcasi, Antonino Culmone, Giacomo Ferrara, Antonino La Tona, Vita Licari, Marianna Manzo, Giuseppe Messina, Maria Rita Pecorella, Michele Petrusa, Filippo Salerno, Salvatore Savona, Antonella Scuderi, Diego Sugamiele.

Sono stati delegati al congresso regionale che si svolgerà a Palermo il prossimo 8 aprile Antonio Gandolfo, Antonella Scuderi e Antonino La Tona

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMISE Imprenditoria Femminile – Fondo Impresa Donna
Articolo successivoLo sponsor era Costa