Santangelo (M5S): “Incontro con Sottosegretaria Vezzali: ferma condanna verso violenza arbitri”

“Questo pomeriggio sono stato ricevuto dalla Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, alla quale ho portato il grave tema della violenza sugli arbitri, già oggetto di un’interrogazione che ho depositato in Senato lo scorso mese.
Si tratta di un fenomeno che colpisce in primo luogo il calcio, ma in generale tutti gli sport, soprattutto nelle categorie inferiori e nei campi di periferia, proprio laddove i più giovani iniziano ad avvicinarsi all’attività sportiva. Serve una rivoluzione culturale. Il mio appello a cercare soluzioni concrete per contrastare questo grave fenomeno ha trovato piena condivisione nella Sottosegretaria, che ringrazio sentitamente per avere ascoltato questo grido d’allarme di cui mi sono fatto portavoce ed essersi immediatamente attivata” lo afferma in una nota il senatore del MoVimento 5 Stelle, Vincenzo Santangelo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala. Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: i Carabinieri arrestano un uomo e sequestrano circa mezzo kg di droga
Articolo successivoMarsala. Aiuti all’Ucraina, attivo il Centro di Raccolta