Sicilia, FI: “Proporremo Miccicchè candidato governatore”

Presidente Ars, sono lusingato, mi riservo di dare una risposta

PALERMO. “Si è appena conclusa a Palazzo dei Normanni una riunione indetta dai vertici regionali di Forza Italia e, alla presenza della deputazione nazionale, è stata formalmente proposta per le prossime elezioni regionali, la candidatura a governatore di Gianfranco Micciché.

La stessa sarà formulata a tutti gli alleati.

Il presidente Micciché ha accolto la proposta, riservandosi di decidere soltanto dopo aver sentito il presidente Renato Schifani – che con pochi altri era assente alla riunione – e soprattutto il Presidente Silvio Berlusconi”. Lo afferma in una nota il Gruppo parlamentare di Forza Italia all’Assemblea regionale Siciliana. “Sono lusingato di questa proposta – ha commentato Miccichè – ma mi riservo di dare una risposta non prima di avere parlato con il presidente Renato Schifani e i pochi deputati assenti. Metto la mia eventuale candidatura a disposizione dei nostri alleati nazionali, Lega e Udc e di tutti gli altri possibili alleati siciliani”.

Fonte: ANSA.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGuardia di Finanza Catania: scoperto nel porto un autotrasportatore maltese che importava illecitamente denaro
Articolo successivoSicilia, Covid: ricalcolo contagi frena discesa