Emanuele, pizzaiolo per i cantanti e gli ospiti di Sanremo 2022 VIDEO

Un pizzaiolo nella città dei fiori e del festival musicale

Si potrebbe concentrare l’articolo sul particolare che stiamo parlando di un pizzaiolo, Emanuele Stellino, di “Rosso Verace” ad Alcamo che va a Sanremo, ma il bello delle storie particolari sono le “emozioni” e parlando con Emanuele sono state evidenti. Un’esperienza che di sicuro ha lasciato qualcosa a questo giovane, che con sacrifici e tanta passione sta portando avanti il suo lavoro, facendolo bene. Siamo sicuri che dopo i risultati già ottenuti ne arriveranno altri. Lo abbiamo raggiunto per registrarne le sensazioni e per vedere da dove nasce questa esperienza.

Come nasce questa esperienza?

L’avventura nasce grazie al pizzaiolo messinese Enzo Pindemonte, che è stato scelto come rappresentante di casa Sanremo. In questa occasione ha avuto il compito trovare dei buoni pizzaioli, così sono stato scelto e mi è arrivato l’invito ad essere uno dei pizzaioli ufficiali di casa Sanremo. Con grande emozione ho accettato.

Un’esperienza che lascia cosa?

E’ stata molto bella, anche perché l’ho condivisa con un gruppo di 50 pizzaioli tra la Sicilia e Campania, coi i quali facevamo i turni per fare pizze per i cantanti e gli ospiti di Sanremo. In sintesi giornate indimenticabili e particolari sia dal punto di vista professionale che umano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTumori: asportata massa 16 kg in paziente a Messina
Articolo successivoSanta Ninfa. Travolto da una jeep
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.