Alcamo. In Consiglio Comunale tributato un applauso a Mattarella

In consiglio comunale il Presidente dell’aula, Saverio Messana, ha proposto di tributare un applauso al Presidente Mattarella. Messana: “Ha ridato, alla Camera dei Deputati, di nuovo quella dignità politica…”

ALCAMO. Un applauso scrosciante per il Presidente della Repubblica Mattarella, che ieri ha giurato in Parlamento. A proporre l’appaluso il Presidente dell’aula consiliare, Saverio Messana, che aveva seguito il giuramento di Mattarella “provando una grande emozione, perché il Parlamento gli ha riservato “decine di applausi, che provenivano da tutti, a prescindere dal colore politico. Un bellissimo momento, perché fino a ieri la politica italiana ne era uscita mortificata, invece questo pomeriggio Mattarella, presso la camera dei Deputati, ha ridato di nuovo quella dignità politica, che solo lui poteva dare“.

Siamo orgogliosi di avere questo Presidente per altri 7 anni, anche per la sicilianità, così volevo augurargli buon lavoro tributandogli un applauso dell’aula“. La risposta dell’aula non si è fatta attendere.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCensimento veicoli sequestrati o in fermo amministrativo, dissequestro, nonché confisca non ancora definitiva
Articolo successivoRealizzazione lotto di case popolari nell’isola di Favignana, incontro tra Forgione e IACP
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.