Palazzo Comunale illuminato con il tricolore per augurare buon lavoro a Mattarella

Il palazzo Comunale di corso Bernardo Mattarella questa sera sarà illuminato con il tricolore

“Castellammare del Golfo, sua cittadina d’origine, augura buon lavoro ed abbraccia il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella”

«Il palazzo comunale di corso Bernardo Mattarella questa sera sarà illuminato con il tricolore, per omaggiare ed augurare simbolicamente buon lavoro al nostro Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, da parte dell’amministrazione comunale e di tutta Castellammare del Golfo. Siamo certi che gli giungerà l’abbraccio della sua comunità».

Il sindaco Nicolò Rizzo fa presente che dopo il giuramento del rieletto Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, il palazzo municipale di Castellammare del Golfo, sarà illuminato con il tricolore.

Nel rispetto delle misure anti-Covid, gli amministratori, consiglieri comunali e rappresentanti dei dipendenti comunali, si riuniranno davanti la sede municipale di palazzo Crociferi, nel corso intitolato al padre, per omaggiare il Presidente Sergio Mattarella con un abbraccio virtuale della sua città d’origine.

«Al Presidente Sergio Mattarella il nostro più sentito augurio per l’attività che svolgerà con la responsabilità ed il senso del dovere che da sempre lo caratterizzano».

Castellammare del Golfo così omaggia Sergio Mattarella dopo la rielezione a Capo dello Stato italiano in considerazione del legame della città con la famiglia Mattarella, dove sono nati e riposano, al cimitero comunale, Bernardo e Piersanti Mattarella, padre e fratello del Presidente della Repubblica, ma anche la moglie Maria Luisa (Marisa) Chiazzese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“A giorni inizieranno i lavori di demolizione del ponte crollato sul fiume San Bartolomeo”
Articolo successivoCarceri, il magistrato Petralia lascia il vertice dell’amministrazione penitenziaria