Castellammare, riapre il punto vaccinale nel centro Duchessa

Sarà possibile vaccinarsi il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 13. Il sindaco Nicolò Rizzo: “Ringrazio il commissario ed il personale medico dell’Asp che si è adoperato per una riapertura veloce. Invito tutti a vaccinarsi contro il Covid-19 e ad osservare le regole di contenimento”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Riapre il punto vaccinale al centro Duchessa di Castellammare del Golfo: dal 10 gennaio sarà aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 13. Non occorre prenotazione.

Il centro era stato chiuso dall’Azienda sanitaria provinciale circa una settimana fa, a fine dicembre 2021

“Ringrazio il commissario e il personale medico dell’Asp che si è adoperato per la riapertura del punto vaccinale al centro Duchessa da noi richiesta in più circostanze in cui abbiamo espresso preoccupazione e la necessità del presidio in considerazione dell’aumento notevole dei contagi e la necessità di tutelare la salute pubblica – afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Ringrazio alcuni medici di base che hanno offerto la disponibilità a curare la vaccinazione dopo la decisione della chiusura da parte dell’azienda sanitaria. Poiché il centro Duchessa sarà adesso aperto tre giorni a settimana invito tutti a vaccinarsi contro il Covid-19 e ad osservare le regole di contenimento del virus poiché stiamo vivendo un’ondata di contagi crescenti”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVertice sindaci su DAD nelle scuole: “Decisione non spetta ai sindaci”
Articolo successivoPizzolungo, pastore trovato morto in mezzo al suo gregge