Alcamo: pubblicato l’avviso per il palinsesto “Alcamo a Natale 2021”

1293

E’ stato pubblicato sul sito l’avviso riguardante il palinsesto “Alcamo a Natale 2021” rivolto alle associazioni o raggruppamento di associazioni a mezzo ATS che vogliano presentare un’idea progettuale comprendente tutti gli eventi da realizzare nel periodo natalizio.

Il programma “Alcamo a Natale 2021” si svolgerà dall’8 dicembre alla fine del periodo natalizio, in diversi luoghi della città per creare un’atmosfera di festa che valorizzi le più belle location, oltre alle principali vie e Piazze del centro storico e il Villaggio S. Maria Ausiliatrice.

La realizzazione delle manifestazioni e delle diverse iniziative in genere dovrà prevedere la partecipazione delle realtà locali (artisti, musicisti, creativi, intellettuali, scrittori, artigiani, etc.) nonché il coinvolgimento degli operatori economici (bar, ristoranti, pub etc).

Il concorrente e/o i raggruppamenti dovranno presentare, a pena di esclusione, la proposta progettuale sottoscritta, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 06/12/2021, caricando il file sulla piattaforma regionale SITAS all’indirizzo http://www.lavoripubblici.sicilia.it/appalti-telematici.

Per informazioni e chiarimenti, è possibile contattare la Direzione 6 – INNOVAZIONE, CULTURA, BIBLIOTECHE, PROMOZIONE TURISTICA SPETTACOLI E SPORT– Area 3 Promozione Turistica, Spettacoli e Sport ai seguenti recapiti telefonici: 0924 590318/319 e-mail: cnavarra@comune.alcamo.tp.it assessoratoculturaespettacolo@comune.alcamo.tp.it

Un’apposita commissione di valutazione nominata dal Dirigente della Direzione 6, successivamente alla data di scadenza della presentazione delle offerte avrà il compito di selezionare i progetti e predisporre una graduatoria tra i progetti pervenuti al fine di acquisire il progetto più idoneo.

Tutti gli eventi dovranno essere realizzati in modo da essere accessibili alle diverse tipologie di pubblico e nel rispetto della normativa in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Info https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/1257611

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa banda del flex, cinque colpi in pochi giorni tra Palermo e Trapani
Articolo successivoRecupero dei tributi: servizio affidato alla Soget spa