Th Alcamo batte Scicli, il pensiero ora va a Rosolini

È praticamente durata una decina di minuti la partita tra Th Alcamo e Scicli valevole per la terza giornata del campionato di serie B.

9-0 il parziale per la formazione di Benedetto Randes, Scicli arrivato ad Alcamo con qualche giocatore in meno, praticamente mai in partita.

15-4, il parziale del primo tempo con la difesa Alcamese impenetrabile e il portiere Greco Chrimatopoulos quasi perfetto nella prima parte del match.

In attacco Vaccaro,(nelle Foto) Saitta, e il sempre eterno Scire’, il giovanissimo Dattolo a fare la differenza e trascinare la Th Alcamo.

Unico neo, come accaduto con il Villaurea, le troppe occasioni sprecate a tu’ per tu’ con i portieri avversari, i migliori nella formazione dello Scicli, e qualche palla di troppo persa, probabilmente per un eccesso di leziosismo, e calo di concentrazione.

Ora per la Th Alcamo, domenica prossima l’insidiosa trasferta di Rosolini dove si giocherà alle ore 16.00, con la Th Alcamo chiamata ad Alzare il suo livello di gioco, ora che il campionato sta per entrare nel vivo dopo due nette e facili vittorie con Villaurea Palermo e Scicli.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrimo forum sull’ambiente del coordinamento Salviamo i Boschi Sicilia
Articolo successivoPaceco. Il Sindaco azzera le cariche assessoriali per rimpasto di Giunta