“Chi sei?” Donato: “Ascoltare i cittadini è decisivo” (Intervista)

Per la nostra rubrica “Chi sei?” abbiamo incontrato il neo assessore del Comune di Alcamo Alberto Donato

La nuova giunta Surdi prevede Alberto Donato come assessore con queste deleghe: Politiche e servizi ambientali; verde, giardini igiene pubblica; organizzazione e valorizzazione del personale; affari generali.

Chi sei?

“Un alcamese da sempre, sono nato qui, qui mi sono sposato, qui sono nati i miei due figli e qui vivono, ho una nipotina che è la mia meraviglia. Dal lato lavorativo ho sempre lavorato fuori Alcamo, ma non ho lasciato Alcamo, la mia famiglia è stata sempre qui. Nell’ambito della mia comunità sono impegnato nella Parrocchia di San Giuseppe e lì mi sono formato”.

L’Intervista

Con il neo assessore abbiamo affrontato tematiche naturalmente “scottanti”, politicamente, come per esempio la raccolta rifiuti, ma il contenuto dell’intervista non si esaurisce solo con questo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSequestro beni nei confronti di tre soggetti, uno dei quali storico esponente del clan Santapaola-Ercolano
Articolo successivoAssolto da falsa testimonianza titolare di uno storico bar del centro di Alcamo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.