“Chi sei?”. Ferro: “Ripartire dagli errori fatti e dai traguardi raggiunti” (Intervista)

Per la nostra rubrica “Chi sei?” abbiamo incontrato il riconfermato assessore del Comune di Alcamo Vittorio Ferro

La nuova giunta Surdi prevede Vittorio Ferro riconfermato assessore, ma aumentano le deleghe: Programmazione finanziaria, entrate, valorizzazione del patrimonio, investimenti e opere pubbliche.

Chi sei?

“Una persona che ha decisi di dedicare parte della sua vita all’impegno civico. Sono un alcamese, ma anche un siciliano, per questo dico che il nostro progetto è grande. Politicamente sono del Movimento 5 Stelle e ne ho sposato l’idea, sono vicino alle esigenze persone comuni e contemporaneamente a quelle chi fa impresa. In una società ci devono essere degli equilibri e ognuno deve svolgere il suo ruolo. Io cerco di allargare quanto più possibile la mia rappresentanza“.

L’Intervista

Inoltre abbiamo affrontato il nodo cruciale della mancanza di maggioranza in Consiglio Comunale e l’impegno per la programmazione, ma il contenuto dell’intervista non si esaurisce solo con questo.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: ubriaco aggredisce personale sanitario e Carabinieri. Denunciato
Articolo successivoSono 412 i positivi nel trapanese. Gli aggiornamenti del 2 novembre
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.