M5S Alcamo: L’assenza di maggioranza? “Una opportunità maggiore di condivisione”

Il Movimento 5 Stelle di Alcamo, in un comunicato, ha espresso apprezzamento per le nomine assessoriali e per il segnale di continuità, cioé tre assessori riconfermati e tre consiglieri che hanno ricoperto la carica già nella scorsa esperienza.
In sintesi nel comunicato il Movimento esplica la sua posizione e visione incentrata sugli interessi della città, in più si sofferma sull’opportunità, e non sul possibile freno, data dalla mancanza di maggioranza in Consiglio Comunale, cioé quella di “una maggiore condivisione del progetto che gli alcamesi hanno votato con l’elezione di Domenico Surdi” e sottolinea “ciascun consigliere eletto è portavoce di ciascun cittadino che lo ha votato, ma l’intero Consiglio è voce della Città, delle sue istanze, dei suoi progetti e del suo futuro”.

Sul versante Consiglio Comunale sempre il M5S auspica “l’immediata ripartenza delle attività del Consiglio Comunale e della Giunta proponendo le seguenti priorità: regolamentazione del territorio, tutela dell’ambiente e programmazione degli investimenti del PNRR”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteInstallate videocamere lungo l’A29/dir: si parte dal viadotto Kaggera
Articolo successivoCastellammare del Golfo. Servizi cimiteriali divisi in tre settori: disagi per il cittadino e la macchina amministrativa