Alcamo: in quarantena per positività partecipa ad un matrimonio. Denunciata

Nella giornata di ieri i Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno denunciato una donna alcamese 48enne e la figlia minore 15enne per l’inosservanza dei provvedimenti anti-Covid.

ALCAMO. Dopo una serie di controlli incrociati, scaturiti da una segnalazione proveniente da personale Asp di Trapani, i militari dell’Arma hanno appurato che la donna e la figlia,  sebbene in regime di quarantena domiciliare dopo la accertata positività al Covid-19 della minore,avevano partecipato, nel mese di agosto, ad un matrimonio presso la Chiesa Madre di Alcamo e successivamente al relativo banchetto in una nota sala ricevimenti sita nel comune di Partinico, noncuranti del rischio di trasmettere il virus a centinaia di altri invitati. A dare la conferma definitiva proprio la lista dei partecipanti acquisita dal locale all’arrivo degli invitati.

È così iniziato il tracciamento di tutte le persone presenti e il personale Asp sta già provvedendo al controllo tramite tampone dei partecipanti che ad oggi sono risultati tutti negativi.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIn Sicilia ieri 1.200 nuovi positivi e 22 decessi
Articolo successivoAmministrative Alcamo 2021: Surdi, Cassarà e Fundarò in campagna elettorale