“Coro in bus” per le vie di Trapani

327
TRAPANI. Domani mercoledì 18 agosto il coro del Luglio Musicale Trapanese terrà un concerto itinerante lungo le vie della Città a bordo dell’open bus di ATM.
Dal “Va pensiero” ai brani corali del Don Pasquale di Donizetti, è importante il repertorio operistico del coro che si esibirà domani in questa singolare performance.
Si comincia con una sosta a Piazza Vittorio Emanuele per procedere verso via Spalti e verso la zona del porto. Altra sosta è prevista presso la Casina delle Palme e poi ancora verso Piazza Vittimi della Motonave Maria Stella per poi procedere verso il rientro.
Si tratta di una nuova iniziativa culturale che vuole portare la musica in luoghi nuovi, coinvolgendo un pubblico sempre più ampio con concerti unici e ricchi di fascino – dichiarano il Sindaco Tranchida e l’Assessore d’Alì -. Grazie alla sinergia tra Amministrazione, Luglio Musicale ed ATM regaleremo ai trapanesi ed ai turisti una novità che rimarrà certamente impressa negli occhi di chi ascolterà il Coro del Luglio itinerante”.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFesteggiamenti ridotti per San Vito a Mazara del Vallo
Articolo successivoAumento tamponi “fai da te” senza traccia. L’allarme di Federfarma