Controlli di Ferragosto dei Carabinieri di Alcamo: sei persone denunciate tra San Vito Lo Capo e Castellammare del Golfo

Durante le giornate di Ferragosto i Carabinieri della Compagnia di Alcamo, per garantire una maggiore sicurezza e prevenzione sul territorio di competenza, hanno messo in atto una serie di controlli volti a monitorare il rispetto delle regole.

A San Vito Lo Capo sono stati denunciati 5 soggetti responsabili di una furibonda rissa per futili motivi. Tra questi deferiti due fratelli, titolari di un hotel, i quali accusavano tre turisti di aver rubato un tavolino appartenente alla struttura. Una discussione che è sfociata in rissa dove è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma.

A Castellammare del Golfo invece i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà un giovane di Agrigento classe 97 trovato ad un controllo della circolazione stradale alla guida della propria autovettura con un tasso alcolemico di 1.67, superiore al massimo consentito, per il quale scattava la denuncia ed il ritiro della patente.