Alcamo: a partire da lunedì prossimo, il servizio bus navetta verrà potenziato con una nuova linea

immagine di repertorio

Da lunedì prossimo, 9 agosto, il servizio bus navetta Alcamo – Alcamo Marina già affidato dall’Amministrazione alla ditta Reginella BUS S.R.L. sarà potenziato con una terza linea “C” che integrerà le attuali linee A e B; queste ultime, si specifica, non subiranno alcuna variazione nel percorso e negli orari.

Dichiarano congiuntamente il sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla Viabilità, Filippo Salato “siamo soddisfatti che il servizio bus navetta per Alcamo Marina abbia avuto un buon riscontro da parte del pubblico; abbiamo constatato che negli orari di punta le corse sono insufficienti, anche in ragione delle limitazioni di carico dei passeggeri adottate a causa della pandemia (attualmente 80% dei posti).

Quindi, a partire da lunedì ci sarà una nuova linea servita da un pullman più capiente che implementerà con tre nuove corse il servizio, le corse partiranno da Piazza della Repubblica alle 8:30, alle 12:10 e alle 19:10. La nuova linea seguirà lo stesso percorso della linea “A” effettuando tre ulteriori fermate nella zona di Calatubo.

In totale, quindi ci saranno tre linee “A”, “B” e “C” e le corse passeranno da 10 a 13 al giorno. La linea “C” resterà operativa anche i primi 8 giorni di settembre.

VOLANTINO ORARI linee A e B

VOLANTINO ORARI Linea C 2021

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStretta sulle comunicazioni delle Procure, altro freno alla cronaca “scomoda”
Articolo successivoAlcamo: stamane erogazione del Terzo Turno