Il nostro cordoglio per la scomparsa di Monica Turano

Un grave lutto ha colpito l’on. Girolamo Turano, prematuramente scomparsa la moglie

Mimmo Turano

Dopo una grave malattia è deceduta la moglie dell’assessore regionale e parlamentare alcamese avvocato Girolamo Turano. La signora Monica è stata colpita da una grave malattia che purtroppo non le ha dato scampo. Il primo messaggio di cordoglio è arrivato dalla senatrice Maria Pia Castiglione: “Le più sentite condoglianze all’amico On. Mimmo Turano per la grave perdita della moglie a nome del Coordinamento Provinciale di Cantiere Popolare Trapani”. Anche il presidente Musumeci e l’intera Giunta regionale di Governo hanno espresso il loro cordoglio e la partecipazione al gravissimo lutto. All’on. Turano vanno anche le condoglianze sincere dell’intera nostra redazione.

Cordoglio e condoglianze arrivano dal mondo politico e tra queste:

Il sindaco Nicolò Rizzo e tutta l’Amministrazione Comunale di Castellammare del Golfo, esprimono profondo cordoglio all’assessore regionale, Onorevole Mimmo Turano, per la prematura scomparsa della moglie Monica.

Il sindaco Nicolò Rizzo, l’intera giunta municipale, il presidente Mario di Filippi  e l’intero consiglio comunale porgono sincere e sentite condoglianze all’onorevole Mimmo Turano ed a tutta la famiglia colpita dal grave lutto.

“Esprimo il mio sincero cordoglio all’amico Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie Monica. Mi unisco al dolore della famiglia con commozione e affetto”.
Baldo Gucciardi

Il sindaco Massimo Grillo e la Giunta Municipale, il presidente Enzo Sturiano e il Consiglio comunale di Marsala, esprimono il cordoglio per il grave lutto che ha colpito l’assessore regionale Girolamo Turano:
“Al caro Mimmo manifestiamo la nostra vicinanza in questo momento di grande dolore per la improvvisa e prematura morte della moglie Monica Di Simone. Un affettuoso abbraccio giunga ai figli”.

Il Sindaco di Trapani Giacomo Tranchida con la Giunta Municipale ed il Presidente del Consiglio Giuseppe Guaiana con il Consiglio Comunale, “esprimono profondo cordoglio all’Assessore Regionale Girolamo Turano ed ai suoi figli per la prematura scomparsa dell’amata moglie Monica”.

Condoglianze anche dal Deputato nazionale di Faccia Eco, Antonio Lombardo.

“La comunità politica di CentrAli per la Sicilia Alcamo si unisce al dolore della famiglia e dell’amico Mimmo per la prematura scomparsa della moglie Monica. Ci stringiamo a loro con l’affetto e la preghiera di ciascuno di noi. Siamo addolorati ed increduli. Esprimiamo con il rispetto e la discrezione del silenzio tutta la nostra vicinanza”.

L’Udc si stringe affettuosamente all’assessore alle Attività produttive della Regione Sicilia, Mimmo Turano per la prematura scomparsa della moglie, Monica. Intendo esprimere, con il cuore, un sentimento di cordoglio e di profonda vicinanza a nome di tutti, parlamentari, amministratori locali e dirigenti. In questo momento di immenso dolore, caro Mimmo, vorrei rivolgere a Dio la preghiera della nostra comunità per la tua famiglia”. Lo afferma il segretario nazionale Udc Lorenzo Cesa.

Ma anche a livello provinciale ” ℎ ℎ ’ ̀ . , , ̀ ’ , . ̀ ℎ ℎ ℎ , . . “. Lo afferma Fabio Bongiovanni, commissario provinciale dell’Udc di Trapani

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteE’ ai domiciliari ma si prende un giorno di ferie. Va al mare e poi si presenta in caserma
Articolo successivoArrivano dalla Tunisia in kayak : arrestati dalla Polizia di Stato