Nasce il gruppo di “Diventerà Bellissima” in consiglio comunale a Castellammare del Golfo

Il movimento del presidente Musumeci rappresentato dai consiglieri Sebastiano Cusenza, Brigida di Simone e Giuseppe Cruciata.

Nasce in consiglio comunale il gruppo di “Diventerà Bellissima”. Ufficializzata oggi la costituzione del gruppo da parte dei consiglieri comunali Sebastiano Cusenza, Brigida Di Simone e Giuseppe Cruciata. Come comunicato al presidente del consiglio comunale Mario Di Filippi, capogruppo è stato designato il consigliere comunale Sebastiano Cusenza. Suo vice sarà Brigida di Simone che a marzo ha aderito al movimento guidato dal governatore regionale Nello Musumeci nel quale dall’insediamento si riconoscono i consiglieri Cusenza e Cruciata.

Il capogruppo Sebastiano Cusenza, Brigida Di Simone e Giuseppe Cruciata, sono stati eletti nella lista civica Oltre a sostegno dell’attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicolò Rizzo.

«Con la costituzione del gruppo nel quale da sempre ci identifichiamo, la maggioranza avrà un altro punto di riferimento sul quale poter contare perché, se certamente si impoverisce il gruppo consiliare di Oltre, nulla cambia in seno alla maggioranza dove rimaniamo ancora più convinti di prima a sostegno del progetto e del Sindaco Rizzo -spiegano i consiglieri Cusenza, Di Simone e Cruciata-. Crediamo che, proprio in questo momento, il nostro gesto sia un segno di fiducia nei confronti di Nicola Rizzo. Un atto dovuto per il nostro movimento che con serietà e concretezza, è sempre rimasto al fianco del primo cittadino sin dall’inizio di mandato ed è sempre stato un punto di riferimento per il territorio comunale. Auspichiamo che la nascita del gruppo consiliare sia per tutta la maggioranza uno stimolo ad andare avanti ed un incoraggiamento a realizzare con sempre maggiore vigore politico, il progetto di mandato elettorale presentato ai nostri concittadini».

Presieduto da Gaspare Bongiorno, il direttivo del circolo di Castellammare di Diventerà Bellissima, è composto dal vicesindaco Giuseppe Cruciata, dai consiglieri comunali Sebastiano Cusenza e Brigida Di Simone, Salvatore Ganci, Giovanni Cusenza, Rosario Russo, Liboria Di Bartolo, Giuseppe Alfano e Denise Ganci.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCombustione illecita di rifiuti. Arrestato un 71enne
Articolo successivoLa Città di Trapani aderisce alla “Marcia per San Matteo”