Anche ad Erice centro storico un presidio di vaccinazione anti-Covid 19

A partire da questa settimana, grazie alla collaborazione con l’Asp di Trapani, è attivo anche ad Erice centro storico un presidio per la vaccinazione anti-Covid 19.

Ci si potrà vaccinare il lunedì, il mercoledì ed il venerdì, in due fasce orarie: la mattina tra le ore 08.00 e le 11.00 ed il pomeriggio tra le 17.00 e le 20.00, presso la Guardia Medica di Erice (via Anchise). Non servirà la prenotazione.

«Riteniamo con convinzione che vaccinarsi sia responsabile e rispettoso nei confronti del prossimo – spiega la sindaca Daniela Toscano -. Ringraziamo l’Asp per la disponibilità e invitiamo tutti i cittadini che non l’avessero ancora fatto a vaccinarsi».

Inoltre sempre ad Erice è stato avviato il servizio dei bagni pubblici nella spiaggia di San Giuliano

È stato attivato il servizio dei bagni pubblici nella spiaggia libera di San Giuliano. I bagni, pertanto, sono utilizzabili al costo di € 0,50 per ciascun accesso. La tariffa è stata fissata con delibera di giunta n. 130 del 05/07/2021, giusta deliberazione del Consiglio comunale n.113 del 30/12/2014.

Il servizio di gestione è stato affidato in via sperimentale al Kiosko del mar, esercizio commerciale prossimo ai bagni che ha manifestato interesse per la gestione. La tariffa d’accesso sarà riscossa dal gestore in cambio dei servizi di guardiania, pulizia, gestione degli accessi, ricambio consumabili e tutto quanto previsto dal regolamento comunale, mentre restano a carico del Comune le utenze idriche ed elettriche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn grido di libertà per Patrick Zaki
Articolo successivoProgramma di evento per la “ripartenza di Marsala: Teatro, cultura, cinema, sport, musica…