Tumbarello UIL: “Canzoneri saprà mettere a servizio del sindacato e di questo territorio le sue doti umane e professionali”

“A nome mio personale e della Uil Trapani tutta auguro buon lavoro alla neoeletta segretaria generale della Cgil Trapani Liria Canzoneri, che di certo saprà mettere a servizio del sindacato e di questo territorio le sue doti umane e professionali”. Lo afferma il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello.

“Insieme alla Cisl -aggiunge – continueremo a lavorare a tutela dei lavoratori e delle lavoratrici trapanesi, nel solco di quanto già fatto negli anni passati. Un grazie, a tal proposito, al segretario uscente Filippo Cutrona, compagno leale di tante battaglie sindacali, portate avanti sempre con tanta devozione e passione”. “Alla segretaria generale Cgil Trapani Liria Canzoneri eletta oggi, i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro, certi che l’intensa azione unitaria che abbiamo portato avanti per il rilancio del territorio, proseguirà come con i suoi predecessori”. Ad affermarlo è il segretario generale Cisl Palermo Trapani Leonardo La Piana. “Al segretario uscente Filippo Cutrona un ringraziamento sincero e forte per le tante battaglie condivise con passione e impegno. Sono tante le sfide che ci attendono e le emergenze soprattutto dopo l’acuirsi della crisi nell’ultimo anno, serve una forte azione unitaria oggi più che mai, il sindacato deve far sentire la sua voce. Trapani attende il suo rilancio e tutto ciò che il territorio merita per via delle sue eccellenze. Sono obiettivi che ci vedranno uniti con Cgil e Uil nel dialogo con le istituzioni locali e gli imprenditori”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEletta la nuova segretaria provinciale della CGIL: Liria canzoneri subentra a Filippo Cutrona da otto anni alla guida del sindacato
Articolo successivoE’ morta Raffaella Carrà, simbolo dell’Italia e del tuca tuca