Tenta di eludere i domiciliari per andare a Favignana con un gommone: arrestato

E’ stato fermato, lo scorso fine settimana, dai Carabinieri della Stazione di Favignana un ericino residente a San Vito Lo Capo, classe 96, perchè ha violato gli obblighi della misura cui è attualmente sottoposto.

L’uomo, non potendo spostarsi dal comune di San Vito Lo Capo, per eludere un eventuale controllo lungo il tragitto da parte di pattuglie su strada decideva di trascorrere una giornata fuori porta noleggiando un gommone direzione Favignana.Giunto nei pressi dell’isola però ha dovuto fare i conti con i Carabinieri impegnati in servizi di perlustrazione sia a terra che in mare col battello pneumatico CC405.

Il natante del malcapitato veniva intercettato all’ingresso del porto e sottoposto a controllo subito dopo l’ormeggio. Gli accertamenti eseguiti acclaravano la sua indebita presenza sul luogo poiché in atto sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di San Vito lo Capo e per tanto segnalavano alla locale Procura il fatto richiedendo l’emissione di una misura cautelare più adeguata.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCondizionatore rotto al Comune di Alcamo: chiusi gli uffici
Articolo successivoCastelvetrano. Controlli nel fine settimana: un arresto, una denuncia e chiusura di un locale